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Per avere successo in qualsiasi campo dobbiamo cercare costantemente 3 elementi chiave, che si definiscono le 3 h.
Questo è il primo segreto:
SEGRETO 1 – In qualsiasi progetto ti imbatti, usa sempre il potere delle 3 H
Le 3 h stanno per...

  • Hot market

  • Hot product

  • Hot copy

In breve, vogliamo cercare la folla affamata, i prodotti più venduti (i best seller) e i migliori pezzi di copy e ads che li vendono.
Tutto qui?
Esatto, è così semplice.
E' importante riuscire a cogliere quanto sia importante il livello di questa SUPER SEMPLIFICAZIONE fatta in questo passaggio.
Se inizierai a pensare in questi termini, ti renderai rapidamente conto che il successo in ogni campo è tutta una questione di modellamento di ciò che funziona.
Niente altro. Non devi reinventare niente. Devi solo RICERCARE.
Permettimi di spendere due parole su questo, in particolare sulla ricerca in fase di copy...

2 domande saranno determinanti durante il corso di tutta la ricerca:

  • Cosa puoi usare per fare una promessa unica?

  • Quali elementi di prova indiscutibile puoi individuare per rendere il tuo caso forte, come fosse

    davanti ad un'aula di tribunale?

Senza prove anche la più potente promessa unica apparirà scarna e vuota. Non importa quanto forte potrà essere il beneficio che concede, non sarà credibile.
Ecco perché vogliamo individuare numerosi elementi di prova che supportino tale promessa, in maniera tale da renderla indiscutibile...
...per poi fare un'offerta irresistibile che consenta alle persone di entrare in azione immediatamente.

Questo è uno dei principali motivi per cui è fondamentale ricercare e studiare gli ads e le pubblicità di maggior successo della tua concorrenza, per vedere quali offerte e quali fasce di prezzo hanno
funzionato al meglio nel tuo mercato.
Devi continuare a cercare fino a che non hai trovato veramente tutto quello che ti può aiutare a creare grande copy
Semplicemente, continua a ricercare ancora di più, fino a che non trovi questa magica (e rara) combinazione di cui abbiamo appena parlato.
Una promessa unica veramente potente, che si unisce ad una prova veramente convincente.
Un piccolo esempio di questa unificazione lo puoi trovare nei titoli dei prodotti best seller:
Prendiamo ad esempio il seguente:
- Le francesi non ingrassano -
I segreti per abbinare una vita sottile ai piaceri della vita

Questo breve titolo esplode con una grande promessa (non ingrassare) con un irresistibile elemento di prova, e cioè che le donne francesi, che mangiano con tutto il piacere dei sensi, sono sempre
snelle.
E' un bel pezzo di marketing.
Prendilo come esempio di riferimento per il tuo caso. Vogliamo che emerga dalla tua ricerca questa potente combinazione di 'promessa unica + prova indiscutibile'.

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