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Un'altra cosa a cui dare molta importanza è questo concetto, e cominciare a farlo davvero tuo:
Segreto 2 - Vendi alle persone ciò che vogliono, poi vendi loro ciò di cui necessitano.

Ricorda: vendi al tuo mercato ciò che desidera e vuole (per prima cosa), in un secondo momento vendigli ciò che gli serve davvero e di cui necessità.
Le persone cercano la pillola magica, non vogliono faticare, non vogliono perdere tempo.
Vogliono risultati immediati, facili e permanenti.
Ma la realtà è che qualsiasi cosa venderemo produrrà risultati lenti (con moderata applicazione), oppure risultati solo un po' più veloci, ma con tanto sforzo e impegno.
E realisticamente questo è tutto quello che davvero vendiamo.
Tuttavia, è molto difficile vendere risultati lenti, o il duro lavoro.

Prendi le diete.
Potrei dirti di un modo brillante per perdere peso velocemente:
- Mangia di meno, elimina il glutine dalla tua vita, segui un piano nutrizionale adatto al tuo metabolismo e fai costante esercizio fisico. Questo è davvero tutto.

Ma queste 4 cose sono per la maggior parte delle persone uno sforzo eccessivo.
Fare tutte è 4 è un sacrificio esagerato per il 90% delle persone.
E' semplicemente troppo lavoro.
Sì, si tratta di un sistema testato per dimagrire e al contempo restare in salute.
Ma come prodotto sarebbe un fallimento.
Perché test hanno dimostrato che le persone (nel mercato della dieta, ma anche in altri) comprano la 'magia' – una semplice pillola che ti fa sparire tutti i chili di troppo che hai addosso in una sola
notte, senza fare alcuna fatica, senza sforzo o esercizio, e soprattutto senza rinunciare ai piaceri della bocca e ai cibi preferiti.
Il mercato della dieta ti ripagherà poco per qualcosa che richiede fatica.
Il punto è:
- quello che il mercato vuole davvero determina quale prodotto avrà successo.

Ecco perché c'è un vecchio detto tra i copywriter più esperienti, che dovresti memorizzare:
Vendi prima al tuo mercato ciò che vuole...
....poi vendigli ciò di cui ha bisogno

Come? Usando il terzo segreto...

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