Segreto 3 – Per dare alle persone ciò che vogliono usa la strategia delle 3 S
Secondo l'opinione dei maggiori copiwriters, esiste un sistema veloce che ti consente di avvicinarti a ciò che 'idealmente' le persone cercano nel tuo mercato.
Questo sistema è il sistema 'delle 3S'.
Ed è molto semplice, quasi banale... ma strategicamente inattaccabile.
Ecco come funziona:
Le 3 S rappresentano le iniziali di 3 importanti termini chiave:
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Segreto
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Scorciatoia
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Semplificazione
Ogni volta che puoi includere una breve 'scorciatoia' (un modo più veloce di fare qualcosa) o un 'segreto' (una strada poco conosciuta ma estremamente efficace per fare qualcosa)... o una
'semplificazione' (un modo più facile e semplice di fare qualcosa)... allora le tue conversioni decolleranno, questa è una garanzia.
Ricorda, le persone vogliono informazioni che permettano loro di risolvere i propri problemi senza fare troppa fatica.
Dobbiamo sforzarci di orientare le informazioni che condividiamo con i nostri clienti verso una SOLUZIONE:
(1) Semplice, (2) Segreta, (3) Veloce.
Questo é davvero l'unico segreto dietro alla maggior parte dei pezzi di advertising di maggior successo della storia (annunci, salesletter, prodotti best seller).
C'è un solo requisito da rispettare per ottenere grandi risultati dalle 3 S.
Tenere il tutto collegato ad un unico grande (unificante) concetto centrale.
Infatti, la strategia delle 3 S non si applica bene se colpisci troppi punti, troppi concetti chiave.
Questo significa che più idee, concetti o punti cerchi di coprire, e meno efficace diverrà ogni punto e, di conseguenza, meno impattante sarà il tuo contenuto per vendere.
E allora sforzati a tenerla SINGOLA.
Prendi un'unica singola GRANDE idea e tienila focalizzata sulle 3 S.
Poi rendila:
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FACILE da capire
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VELOCE da implementare
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INSOLITA / SEGRETA da Ricordare.